Chi siamo

Siamo un gruppo di condomini di Torre delle Stelle, abbiamo creato questo sito/blog per chi ha casa a Torre delle Stelle ed è stanco delle aggressioni fatte al nostro Condominio.

Il Condominio di Torre delle Stelle ha sempre gestito la nostra località in modo da renderla il più vivibile ed accogliente possibile.
Negli ultimi anni stiamo assistendo al suo degrado, ad opera di chi non riconosce quanto è stato costruito in quarant’anni da tutti i condomini.

Ci auguriamo che la nostra iniziativa possa far sentire, nel web, la voce di tutti coloro che la pensano come noi.

Gli articoli pubblicati sono sempre corredati della documentazione che prova quanto viene sostenuto.

Nel sito potete trovare:

  • la documentazione della convenzione di lottizzazione stipulata dal nostro lottizzante “Immobiliare Torre delle Stelle”, la società che ha creato il nostro villaggio e realizzato le opere di urbanizzazione previste in convenzione (tutte le altre opere sono state realizzate dai condomini)
  • varia documentazione relativa al Condominio
  • ordinanze e delibere del Comune di Maracalagonis
  • la documentazione del contenzioso tra Comune di Maracalagonis ed Abbanoa per la rete idrica di Torre delle Stelle.

La documentazione è stata inserita di pari passo agli argomenti trattati nei vari articoli e pertanto verrà integrata col tempo.
Potete trovarla sia nella barra in alto (nei menù a tendina), sia lateralmente (sotto “chi siamo”) inserita in delle pagine statiche.

Buona visione!

E’ possibile iscriversi al blog nello spazio apposito e riceverete una e-mail ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo.

Nota –
Nel sito non è possibile inserire commenti, se desiderate scrivere un commento o contattarci potete farlo su facebook o all’indirizzo e-mail : condominitorre@gmail.com

P.S. : gli unici commenti presenti sono quelli sottostanti (questa l’unica pagina nella quale l’impostazione per disattivare i commenti non era stata inserita).

2 commenti su “Chi siamo”

  1. vediamo quanti continueranno a pagare il condominio dopo il passaggio della gestione idrica alla società Abbanoa. Un condominio per gestire servizi legalmente non esiste. bye bye

    1. Questo è il suo pensiero ed evidentemente anche il suo desiderio… ma forse ciò che le sfugge è che da un condominio non si può uscire a piacimento e per “liquidarlo” è necessaria l’unanimità dei condomini Buona giornata.

I commenti sono chiusi.

Notizie per i condomini di Torre delle Stelle

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: